martedì 27 settembre 2016

Mi manchi ti voglio ti perdono - Elisa Gentile

Casa editrice: NEWTON COMPTON 
Anno di pubblicazione: 2016

Nr. pagine: 377

Prezzo di copertina: € 9,90

Voto personale:
 
 
«Ho creduto a una bugia troppo grande per essere vera, ho chiuso gli occhi credendo di aver ritrovato un amore perduto, mentre era solo Selvaggia la ragazza di cui avevo bisogno. Se solo fossi stato più attento…». La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l’ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l’inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d’ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?
 
"Mi manchi ti voglio ti perdono" è il terzo e ultimo libro della "trilogia delle bugie" di Elisa Gentile.
In questo ultimo romanzo Jayden fa di tutto per riconquistare Selvaggia, sospesa tra la vita e la morte in un letto d'ospedale dopo aver tentato il suicidio.
Ho letto queste pagine piangendo come se tutto il dolore provato da Selvaggia lo stessi provando in quel momento io stessa.
L'abbandono, il dolore per la perdita di un bambino, la vergogna e la voglia di morire di Selvaggia mi hanno toccato e coinvolto profondamente.
Tutto il merito va alla scrittrice, Elisa Gentile, con il suo modo di scrivere scorrevole e appassionante.
Nel libro precedente non ho potuto non odiare Jayden, ma poi ho cambiato idea. È un uomo debole, che ha fatto sbagli terribili, ma ha sofferto e ha saputo lottare per riprendersi l'amore della sua vita ed uscirne vittorioso ed innamorato più di prima. In fondo tutti meritiamo una seconda opportunità!
La storia d'amore tra Selvaggia e Jayden è speciale, romantica ma reale, una storia segnata da dolore e sbagli ma anche da tanta felicità.
Come già detto nel post precedente: questa trilogia è da leggere assolutamente!

 
"La trilogia delle bugie" di Elisa Gentile:
3- Mi manchi ti voglio ti perdono

Nessun commento:

Posta un commento