sabato 24 settembre 2016

Ti amo perchè sei bugiardo - Elisa Gentile

Casa editrice: NEWTON COMPTON
Anno di pubblicazione: 2015

Nr. pagine: 250

Prezzo di copertina: € 9,90


Voto personale:





Sono trascorsi due anni dall'incontro tra Jayden e Selvaggia. Lui pensava di aver finalmente trovato la sua anima gemella. Dopo i primi dubbi, Selvaggia si era lasciata andare. Si era innamorata. Follemente. Aveva creduto che fosse l'uomo della sua vita. E se per caso si fosse sbagliata? Quando il passato torna, improvviso, aggressivo e pronto a distruggere, Jayden si lascia sedurre dal fascino insidioso dei ricordi, mentre Selvaggia è travolta da un dolore mai conosciuto prima. E se alla fine Jayden capisse di aver rinunciato alla cosa più bella che potesse avere? Le bugie, a volte, non concedono una seconda possibilità...


Ed eccomi qui a recensire il secondo libro di Elisa Gentile solo dopo un giorno e mezzo.
Se il primo mi era piaciuto, questo mi ha completamente preso.

In questo secondo romanzo torna alla riscossa la ex fidanzata di Jayden: Monya.
Jayden non riesce a resistere e, dopo due anni di inganni e tradimenti, viene convinto da Monya a lasciare Selvaggia.
Da quel momento tutto, nella vita di Selvaggia e di Jayden, precipita.

Questo romanzo mi ha coinvolto e lasciato con il fiato sospeso fino alla fine e mi ha fatto scendere anche qualche lacrima.
Lo sviluppo della storia è davvero inaspettato e il finale tragico non ti da modo di riuscire ad aspettare prima di iniziare il terzo libro, che io infatti ho già cominciato.
Devo sapere assolutamente cosa è successo a Selvaggia...
Purtroppo non posso essere più precisa nei dettagli. Se provassi a spiegare un po' di più ciò che succede nel libro rovinerei la sorpresa.

Quello che vi posso consigli
are è di leggere assolutamente questa trilogia perché è assolutamente fantastica!!
Questo libro, meglio ancora del primo, si è meritato cinque cuori!!

Ora vi saluto e corro da Selvaggia... chissà se è ancora viva..ops!! Vado prima di fare altro spoileraggio! Ciao!!



"La trilogia delle bugie" di Elisa Gentile:
1- Non meriti un minuto in più del mio amore
2- Ti amo perché sei bugiardo
3- Mi manchi ti voglio ti perdono



 

Nessun commento:

Posta un commento